La Romana apre in piazza dei Signori: Padova sempre più capitale del gelato
Inaugurato il nuovo locale di “La Romana dal 1947”, terza sede nel territorio euganeo e ottantanovesima in Italia. Zucchi: «Città viva e recettiva, abbiamo riportato anche il gusto “nafta”».

«Era da un anno che puntavamo al centro pedonale di Padova e ora con questa apertura, la terza nel territorio euganeo, possiamo dirci soddisfatti. Per noi è una città interessante e recettiva» spiega entusiasta Massimiliano Zucchi amministratore delegato di “La Romana dal 1947”, che ieri, 27 settembre, in piazza dei Signori 40 ha inaugurato la nuova gelateria.
Con questo sale a 89 il numero dei locali del gruppo: «Questa è una città in crescita turistica e decisamente viva e abbiamo mantenuto in suo onore il famoso gusto “nafta” che è stato affiancato ai gusti classici e a quelli nuovi, frutto della collaborazione con Netflix .
Abbiamo un ottimo team, un locale dinamico e moderno e la passione per questo mestiere dalla nostra parte».
Il negozio, che ha una superficie di 200 metri quadri, compreso il laboratorio, punta al green sia per estetica, che per sostenibilità.
«Siamo felici di questa nuova apertura, Padova attrae sempre più brand e risorse nuove» evidenzia Antonio Bressa assessore al commercio che ieri con Zucchi, puntuale, alle 16 ha tagliato il nastro davanti a una nutrita folla pronta ad assaggiare le golosità proposte.
Questo si conferma l’anno delle gelaterie in cento: solo una settimana fa al Volto della Corda aveva aperto tra lunghe code di golosi la gelateria Chocolat.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova