Raid alla ferramenta Bernardi Furto da 20 mila euro

Ladri in azione nella ferramenta Bernardi di via Bronzetti 4. L’altra notte i malviventi si sono introdotti all’interno del negozio scardinando una finestra sul retro e una volta all’interno hanno...

Ladri in azione nella ferramenta Bernardi di via Bronzetti 4. L’altra notte i malviventi si sono introdotti all’interno del negozio scardinando una finestra sul retro e una volta all’interno hanno messo a segno la razzia, impossessandosi di prodotti di vario genere per un valore totale di circa 20 mila euro: tutto materiale considerato “facile” da piazzale nel mercato nero.

Il furto è stato messo a segno giovedì notte e il proprietario del negozio si è accorto di quello che era successo venerdì mattina al momento dell’apertura. I rilievi sono stati affidati agli agenti della squadra volante della questura. All’interno sono stati raccolti vari indizi che potrebbero risultare utili all’indagine. I poliziotti hanno anche esaminato l’esterno della ferramente, per capire se esistono telecamere che possano aver ripreso il loro arrivo.

Stupisce il fatto che abbiano scelto di razziare quel negozio, visto che si trova in un punto di passaggio sia di giorno che di notte per la vicinanza di alcuni locali molto frequentati. Oltretutto la strada, via Bronzetti, è sempre molto trafficata.

(e.fer.)

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova