Rapina in hotel Al vaglio i video della sorveglianza
Indagini a 360 gradi da parte della compagnia dei carabinieri di Abano Terme, volte a scovare i tre rapinatori protagonisti lunedì sera de colpo all’Hotel Antoniano di Montegrotto Terme.
La papina che ha visto i tre banditi prendere in ostaggio per mezzora ben quattro persone (la titolare Mariarosa Bernardi, una sua amica, il custode e un corsista di nuoto).
Seppur magro il bottino, appena 200 euro, dato che l’hotel è chiuso per bassa stagionalità, l’episodio è rimarchevole dal punto di vista del tasso criminale. I militari dell’Arma, guidati dal maggiore Marco Turrini, stanno prima di tutto visionando tutte le immagini girate dalle telecamere presenti nel territorio. In secondo luogo stanno ascoltando eventuali testimoni, ossia chi abita vicino all’albergo di via Fasolo. Infine i carabinieri si stanno focalizzando su alcuni giri di malviventi, sospettati o già autori di reati, per capire se quanto accaduto lunedì possa essere riconducibile a loro. Ricordiamo che i militari dell’Arma hanno rinvenuto nella hall dell’albergo due borsoni con dentro attrezzi da scasso.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova