Rita Dalla Chiesa lascia “Forum” e passa a La 7

MILANO. Lo storico volto di “Forum” passa a “La 7”. Lo annuncia Urbano Cairo in una nota: la società ha raggiunto un accordo con Rita Dalla Chiesa per farle condurre una «trasmissione pomeridiana nella prossima stagione televisiva». Scrive Cairo che «proseguendo nel piano di rafforzamento di La 7 iniziato con l’arrivo di Salvo Sottile e Gianluigi Paragone, è stato raggiunto un accordo con Rita Dalla Chiesa, uno dei volti più noti ed amati della televisione italiana, che nella prossima stagione televisiva condurrà una trasmissione pomeridiana su La7». «Decisione molto molto meditata», ha commentato la conduttrice «Sono stata molti anni a Mediaset, azienda che ho amato moltissimo. Siamo cresciuti insieme. Insieme abbiamo raggiunto obiettivi di ascolti e raccolte pubblicitarie importanti, ma oggi sono felice di questo corteggiamento all’antica di Urbano Cairo e la sua “La 7”. Mi sono sentita voluta, fortemente desiderata».
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova








