San Giorgio delle Pertiche: incendio in un’abitazione, due intossicati

Vigili del fuoco all’opera in via San Giorgio, sulla strada che porta a Santa Giustina in Colle. Sul posto paramedici e forze dell’ordine: strada chiusa

Edoardo Fioretto e Giusy Andreoli
L'abitazione in fiamme a San Giorgio delle Pertiche
L'abitazione in fiamme a San Giorgio delle Pertiche

Intorno alle ore 21 si sono concluse le operazioni di spegnimento dell'incendio  scoppiato all’interno di un’abitazione di San Giorgio delle Pertiche attorno alle 19.30 di oggi martedì 28 ottobre: sul posto hanno operato tre autobotti dei vigili del fuoco, con relative squadre, per domare le fiamme.

Erano presenti sul posto anche le forze dell’ordine che, per motivi di sicurezza, avevano temporaneamente chiuso la viabilità intorno all’area del rogo. L’abitazione andata a fuoco si trova in via San Giorgio, direttrice che collega con il comune limitrofo di Santa Giustina in Colle.

Le autobotti dei Vigili del fuoco all'opera
Le autobotti dei Vigili del fuoco all'opera

Secondo i primi riscontri, due persone sono state trasportate in ospedale: si tratterebbe di occupanti dell’abitazione, probabilmente rimasti intossicati dai fumi della combustione. Le loro condizioni non sono critiche. Sono del tutto ignote per ora le cause dell’incendio, così come l’entità delle fiamme e dei relativi danni. 

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova