Santa Giustina in Colle: esce di strada in curva e si schianta contro un furgone

A seguito dell'urto entrambi i conducenti sono rimasti feriti e trasportati con due ambulanze 118 sopraggiunte sul posto all’ospedale Camposampiero

Esce di strada in curva  si schianta contro un furgone. Incidente stradale oggi, 22 aprile intorno alle 16 a Santa Giustina in Colle, nella frazione Fratte: coinvolti in un frontale una Fiat 500L condotta da S.R., classe 1955, residente a Villa del Conte e un Fiat Ducato condotto da M.S. classe 1945, residente anch'esso a Villa del Conte.

Da una prima ricostruzione della Polizia Locale della Federazione dei Comuni del Camposampierese, intervenuta per i rilievi di rito, sembra che l'autovettura nell'affrontare una semicurva abbia perso il controllo del mezzo, forse a causa della velocità o di una distrazione, invadendo l'opposta corsia di marcia, dove sopraggiungeva l'autocarro.

A seguito dell'urto entrambi i conducenti sono rimasti feriti e trasportati con due ambulanze 118 sopraggiunte sul posto all’ospedale Camposampiero in codice giallo per traumi vari (non in pericolo di vita).

La viabilità a subito dei rallentamenti in quanto è stato necessario istituire un senso alternato di marcia.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova