Scontro frontale a Villa Estense, muore un ragazzo di 21 anni

VILLA ESTENSE. Incidente mortale a Villa Estense alle ore 5.10 di giovedì sulla strada provinciale 41 via Este Lendinara.
E' morto Tommaso Stefani, 21enne di Sant'Urbano: era alla guida di una Renault Clio.
Nell'imboccare una curva a destra, per cause ancora in corso di accertamento, il giovane ha invaso la corsia di marcia opposta andando addosso ad una Hyundai Santa Fè condotta da un 48enne di Sant'Urbano che, insieme alla moglie, proveniva senso opposto di marcia.
In seguito all'impatto quasi frontale, Tommaso Stefani è morto sul colpo, mentre i due occupanti dell'altro veicolo hanno riportato lesioni non gravi e tuttora sono sotto osservazione presso l'ospedale di Monselice.
Sul posto i carabinieri del radiomobile di Este, i vigili del fuoco di Este e il Suem 118 di Monselice. I due veicoli sono sottoposti a sequestro.
Tommaso lavorava come barista in Inghilterra. Solo qualche giorno e sarebbe dovuto ripartire. Nella notte di giovedì stava tornando da una serata con gli amici, una delle tante organizzate per salutare compagni e conoscenti che non vedeva da mesi. La sua famiglia è di Sant’Urbano: lo piangono papà Alessandro Stefani, mamma Alessandra Camellini e la sorella diciannovenne Claudia.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova









