Si getta nel vuoto dal secondo piano del park Ikea

Il sessantenne, morto sul colpo, aveva in tasca un biglietto di scuse ai familiari
I carabinieri davanti all'Ikea
I carabinieri davanti all'Ikea

PADOVA. E' arrivato all'Ikea, probabilmente in automobile, si è diretto all'interno del parcheggio multipiano dove è salito fino al secondo livello. Qui è sceso dalla macchina, si è affacciato dalla balaustra e si è lasciato cadere nel vuoto.

E' morto così, sul colpo, un sessantenne padovano, che ha deciso di mettere fine alla propria vita. E' successo attorno alle 18. Ad accorgersi della tragedia i clienti del grande magazzino che sconvolti hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto è giunta un'ambulanza del 118, ma per l'uomo non c'era già più nulla da fare.

I sanitari non hanno potuto che constatare il decesso. Nel frattempo nel parcheggio si è riunita parte del personale dell'Ikea, che ha indirizzato le auto in arrivo verso un'altra zona del park. Sul posto è arrivata anche una pattuglia dei carabinieri che ha isolato l'area.

Non è chiaro il motivo del gesto dell'uomo, anche se il suicidio è stato subito confermato: il sessantenne nella tasca della giacca aveva un biglietto in cui si scusava per il gesto con i propri familiari.

Argomenti:economia

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova