Tragico incidente domestico, Silvano Fiorin perde la vita: era volontario diocesano
Silvano Fiorin, volontario della Curia di Padova dal 2017, è morto a seguito di un grave incidente domestico: il ricordo della Diocesi di Padova dove faceva il volontario

Nel tardo pomeriggio di domenica 17 agosto, Silvano Fiorin, volontario dal 2017 del servizio amministrativo della Curia diocesana, è rimasto vittima di un gravissimo incidente domestico, che purtroppo gli è stato fatale.
Il vescovo Claudio Cipolla, i vicari e tutto il personale della Curia esprimono vicinanza e cordoglio alla moglie Stefania, ai figli, ai familiari e alla comunità parrocchiale di Villafranca Padovana, ringraziando Silvano per la competenza, la generosità e la disponibilità con cui ha accompagnato parrocchie e consigli parrocchiali nella gestione economica e contabile.
Discreto, riservato ma dal cuore aperto, Silvano ha sempre considerato la Curia come una famiglia allargata, trovando amicizia e condividendo impegno per il bene della Chiesa diocesana. La sua fede profonda e il suo ottimismo resteranno un esempio per tutti.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova