Stanghella, garage a fuoco e donna centenaria portata in ospedale per inalazione di fumo

L’incendio ieri pomeriggio in via Cuoro, domato in tre ore dai vigili del fuoco giunti in forze  con 10 pompieri e 4 mezzi

Una centenaria è stata portata d’urgenza all’ospedale di Padova per accertamenti dovuti all’inalazione di fumo, seppur minima, a seguito dell’incendio scoppiato nel garage dell’abitazione di via Cuoro a Stanghella dove vive la donna, scoppiato ieri pomeriggio e domato dai vigili del Fuoco. La donna non è ferita e non è stata a contatto con il fuoco.

Ma data l’età avanzata il controllo era più che obbligatorio. Tutto è iniziato poco prima delle 15 di ieri quandi i vigili del fuoco sono intervenuti in via Cuoro a Stanghella per l’incendio di un garage adiacente ad un’abitazione.

I pompieri arrivati da Este e da Rovigo con due autopompe e due autobotti e 10 operatori, hanno spento le fiamme riuscendo ad evitare il coinvolgimento della casa attigua.

Le cause delle fiamme sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Sul posto anche un’ambulanza del servizio Suem 118. Le operazioni dei vigili del fuoco di messa in sicurezza della struttura sono terminate alle 18.––

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova