Stroncata da un malore a 17 anni, Casale in lutto per Kora

Kora Galetto, ex studentessa dell’istituto Sacchieri di Montagnana, è stata trovata morta in casa. Nella sua stanza ritrovata una bottiglietta di metadone. Il cordoglio degli amici

CASALE DI SCODOSIA . Stroncata da un malore a soli 17 anni. Kora Galetto, ex studentessa dell'istituto "Sacchieri" di Montagnana, è stata trovata morta nel proprio letto di casa, uccisa probabilmente da un infarto. La scoperta è avvenuta ieri mattina alle 11, nella casa di via Vermiglio a Casale di Scodosia, dove Kora viveva con mamma e sorella. Il medico legale non ha ancora accertato la causa della morte.

La salma della diciassettenne è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria nella camera mortuaria dell'ospedale di Montagnana. La bacheca Facebook della ragazza sta raccogliendo da ieri pomeriggio decine di messaggi di cordoglio e d'affetto.

I carabinieri, secondo quanto si è appreso, hanno fatto scattare dei controlli sulla vita della giovane per il fatto che nella stanza è stata trovata una boccetta che, sulla base di un primo accertamento, conterebbe metadone, C’erano anche altri elementi che, in linea di ipotesi, potrebbero ricondurre al mondo degli stupefacenti. Il magistrato di turno ha disposto l’autopsia per stabilire le cause esatte del decesso.   

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova