Tragico schianto sulla Valsugana, muore una famiglia di tre persone

Frontale fra un'auto e un camion all'altezza di Levico: nessuno scampo per Mario Cecchinato, noto culturista, la moglie e il figlio

PADOVA. Terribile incidente stradale sulla strada statale della Valsugana. Un'auto si è scontrata frontalmente con un camion all'altezza di Levico. Nello scontro tra la vettura e il mezzo pesante è morta un'intera famiglia padovana composta da tre persone.

Si tratta di Mario Cecchinato, 70 anni, la moglie Carmela Cutrupi, 64 anni e il figlio Gianluca Cecchinato. 

«Bisogna pensare al proprio corpo»

Mario Cecchinato è stato un campione di body building e pioniere di questa pratica sportiva in città dove aveva aperto la prima palestra specializzata.

Organizzatore di gare e di un campionato femminile, aveva ricevuto dal sindaco il Sigillo d’oro della città. Dopo aver lasciato le gare, aveva anche scritto un ebook sull’amore per il culturismo in Italia.

Sul posto le forze dell'ordine e i mezzi di soccorso. L'incidente ha provocato lunghe code sulla statale della Valsugana. Sul luogo dell'incidente, avvenuto poco dopo le 19.30 sulla statale della Valsugana, sono intervenuti il 118 con due ambulanze e un elicottero, oltre ai vigili del fuoco, e la viabilità è stata bloccata, causando lunghe code.

 

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova