Cantieri Sir3 a Padova, come cambia la viabilità in via Falloppio
Dalla settimana dopo Ferragosto previste modifiche alla circolazione in via Falloppio per consentire la prosecuzione dell’intervento. Solo di notte cambia la circolazione anche all’incrocio tra via Trieste e via Gozzi

Proseguono anche in pieno agosto i lavori del Sir3 a Padova: dalla prossima settimana previste modifiche alla circolazione all’incrocio tra via Trieste e via Gozzi e in via Falloppio.
La prima ordinanza pubblicata nelle scorse ore riguarda l’incrocio tra via Trieste e via Gozzi dove deve essere posata la rotaia del tram. L’ordinanza prevede l’obbligo di svolta a destra per i veicoli provenienti da via Trieste una volta giunti all’incrocio con via Gozzi, da martedì 19 agosto a giovedì 21 agosto, esclusivamente nella fascia oraria dalle ore 0.00 alle ore 6 del mattino.
La seconda ordinanza riguarda via Falloppio: qui l’impresa deve realizzare la piattaforma in calcestruzzo nel tratto tra via San Mattia e via Ospedale, sul lato destro della carreggiata (cioè nella direzione Stazione – Ospedale). La carreggiata destra sarà quindi inagibile alla circolazione e il traffico sarà convogliato a doppio senso di marcia sulla carreggiata sinistra. Questa modifica alla circolazione entrerà in vigore da lunedì 18 agosto e terminerà al più tardi mercoledì 10 settembre.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova