Un ristorante-bio in via Marsilio, ora c’è Synbiofood

A metà tra il bar caffetteria, il ristorante, e il negozio, offre colazione, pranzo e aperitivo all’insegna del benessere, del biologico, e dei prodotti a km 0

PADOVA. In via Marsilio da Padova nasce Synbiofood. A metà tra il bar caffetteria, il ristorante, e il negozio, offre colazione, pranzo e aperitivo all’insegna del benessere, del biologico, e dei prodotti a “chilometro 0”. Sabato 1 agosto l’apertura con molti passanti che si fermavano incuriositi davanti alle vetrine e ai tavolini all’aperto della nuova attività commerciale. Synbiofood è una catena in franchising nata a Civitanova Marche nel 2013 e che si rifornisce della maggior parte dei prodotti proprio dal suo stabilimento marchigiano.

"Ciokkolatte" di Padova è la migliore gelateria d'Italia

«Siamo specializzati nello yogurt artigianale e nella cioccolata con probiotici, ma poi abbiamo tanto altro come i sughi per la pasta, le confetture, i centrifugati di frutta», spiega Michele Colamarino, direttore commerciale dell’azienda che lavora in collaborazione con Synbiotec, al centro di ricerca dell’Università di Camerino. «Nel nostro bancone si possono trovare brioches, preparate esclusivamente con il lievito madre e le confetture fatte in casa, la mattina, a tutti i tipi di pasta, semplice, integrale o all’uovo, da abbinare al sugo che si preferisce, per l’ora di pranzo, al finger food per l’aperitivo», conclude Colamarino. (a.f.)

Argomenti:commercio

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova