Carlo e Giulia, fratello e sorella si sposano lo stesso giorno

I due appartengono alla famiglia Marchioro, noti pasticcieri vigontini. La festa il 6 luglio, ossia la data di nascita dell’amato nonno Luigi

Giusy Andreoli
Da sinistra Jothibash con Giulia e Jennifer con Carlo, i due matrimoni nella stessa giornata
Da sinistra Jothibash con Giulia e Jennifer con Carlo, i due matrimoni nella stessa giornata

Doppio sposalizio domenica in casa Marchioro, nota famiglia di pasticcieri vigontini. A unirsi in matrimonio sono stati il ristoratore Carlo Marchioro, che in mattinata nella chiesa di Santa Margherita a Vigonza ha sposato Jennifer Petranzan, anche lei operatrice del settore.

Più tardi la sorella Giulia Marchioro, medico, ha detto sì all’ingegnere aerospaziale indiano Kheerthi Jothibash: la cerimonia, simbolica, che ha unito le tradizioni indiane e italiane, si è svolta a Villa Montruglio a Mossano Vicentino, gestita dell’azienda di famiglia. Infatti un primo rito induista era stato celebrato nella patria dello sposo.

Fratello e sorella, figli di Giovanni Marchioro, hanno scelto di sposarsi il giorno del compleanno dell’amato nonno Luigi Marchioro, il 6 luglio: un omaggio al fondatore dell’omonima famosa pasticceria e ditta di catering, riconosciuto “re dei banchetti di nozze”, mancato due anni fa.

Emozionati i genitori degli sposi – per Jothibash c’era il papà – e la nonna Rosanna così come emozionatissimi erano gli zii Giuseppe, Michela e Adriana con i rispettivi compagni. Ben 200 gli invitati al pranzo di nozze, che hanno fatto onore al lauto menù in stile Marchioro, con prelibatezze varie. Sposi e invitati sono stati ricevuti nel bellissimo parco per gli antipasti, passando poi nel salone d'onore per le portate servite al tavolo. Il pranzo è terminato con una crostata di frutta a piani, tagliata dai due fratelli e dai loro neo coniugi. Poi il via a musica e danze fino a notte.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova