“Città di Campodarsego” ai Pulcini di casa

Battuta in finale l’Arcella, domenica si chiudono gli altri tornei

CAMPODARSEGO. Si è conclusa domenica scorsa, con le finali agli impianti del centro sportivo "Gabbiano", la competizione Pulcini 2006 della settima edizione del torneo "Città di Campodarsego". Ad aggiudicarsi la prima delle quattro categorie coinvolte è stato il Campodarsego, che nel triangolare per il titolo giocato nella mattinata di domenica, ha battuto prima il Cadoneghe per 6-2 e quindi, dopo la vittoria dell’Ardisci e Spera sempre sull’Unione per 2-1, ha prevalso anche nella finalissima per il titolo contro i bianconeri: 1-0 il risultato finale.

Grande domenica di sport e di festa, in ogni caso, è stata per tutte le squadre partecipanti: al termine delle gare, infatti, sono giunte le prime premiazioni di quest’edizione. Alla presenza del presidente del Campodarsego, Daniele Pagin, del sindaco Mirko Patron, e di Florio Zanon, Roberto Squizzato e Claudio Pittarello in rappresentanza della Delegazione provinciale della Figc, sono state consegnate le medaglie per gli atleti di tutte le società partecipanti.

Con due premi speciali: il trofeo per il miglior portiere è andato a Alessandro Valdisolo (Thermal Teolo), mentre la palma di miglior giocatore della competizione è stata assegnata a Gabriele Lucca (Arcella Padova).Tra sabato e domenica prossima si chiude: con la fine dei gironi eliminatori, anche i Primi Calci conoscono i nomi delle qualificate. Nella categoria 2008 sarà Maserà-Ardisci e Spera la finalissima, mentre tra i 2009 si contenderanno la vittoria finale la Virtus Agredo e, ancora una volta, l’ArdSpera, che è riuscita a portare tre delle sue quattro formazioni in finale.

Domenica prossima, quindi, sipario anche per i Pulcini 2007: ultimo atto sarà Unione Cadoneghe-Academy Campodarsego.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova