Papu Gomez si presenta al Padova: «Il mio sogno è portare questa squadra in Serie A»
Dopo due anni di squalifica per doping, il Papu Gomez torna in campo e sogna in grande con il Padova. Possibile debutto contro la Juve Stabia

«Il mio sogno? Portare il Padova in Serie A». Non ha usato giri di parole il Papu Gomez nel giorno della sua presentazione ufficiale allo stadio Euganeo. Ieri è scaduta ufficialmente la squalifica che tenuto il trequartista argentino fermo due anni per doping, costringendolo ad allenarsi a parte fino a metà agosto, quando ha potuto aggregarsi ai nuovi compagni del Padova.
Ufficialmente potrà debuttare già domenica prossima nell’impegno casalingo contro la Juve Stabia, anche se il suo impiego resta in dubbio: «Ho avuto un piccolo fastidio muscolare, venerdì faremo nuovi accertamenti, al momento non posso dire se sarò a disposizione. In ogni caso mi sento bene, mi sono allenato duramente sia da solo che con la squadra. Padova per me rappresenta una grande sfida e l’obiettivo è quello di giocare la Serie A con questa maglia».
«La città? Ha sorpreso positivamente sia me che la mia famiglia. Una città viva, giovane, universitaria. I padovani ci hanno stupito per calore e simpatia, ci siamo subito trovati molto bene».
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova








