Nuoto, i master Oasi 2000 campioni a Caldiero

PADOVA. Importante successo degli atleti Nuoto Master Oasi 2000, che si confermano campioni di categoria (fascia B da 16 a 25 atleti) per il secondo anno consecutivo. Si è conclusa sabato a Caldiero...

PADOVA. Importante successo degli atleti Nuoto Master Oasi 2000, che si confermano campioni di categoria (fascia B da 16 a 25 atleti) per il secondo anno consecutivo.

Si è conclusa sabato a Caldiero di Verona, con il Trofeo Terme di Giunone, la quinta e ultima tappa del circuito Grand Prix Veneto Master, riservato alle società Fin-Veneto. Le cinque manifestazione regionali sono parte del circuito nazionale Supermaster, nel quale la società padovana nella passata stagione si è classificata quarta su 94 società.

Il team Oasi2000 si è inoltre aggiudicato la terza posizione nella classifica a squadre del Trofeo Terme di Giunone dove erano iscritti 930 atleti di 85 società provenienti da tutta Italia.

Gli atleti dell’Oasi 2000 sono un gruppo di amici che condividono la passione per il nuoto, il desiderio di migliorarsi e la voglia di divertirsi.

Il gruppo è allenato da Massimo Gaudiano e ne fanno parte: Categoria M25: Leda Bubola, Ilaria Piras, Giulio Davico, Marco De Ruvo, Nicola Orrù, Luca Sandrin; categoria M30: Sara Gatto, Laura Gnesotto, Mario Brandi, Marco Martinuzzi, Michele Ottocardi, Claudio Tiziano Sabbadin; categoria M35: Luca Bonanni, Massimo Gaudiano, Francesco Licchetta, Luca Piovan; categoria M40: Giuseppe Guagnano,Nicola Massarotto, Stefano Ruzza; categoria M45: Tiziana Raiteri, Giorgio Bertolotti, Andrea Minotti, Valentino Secondo Raiteri, Walter Roberto Ravenna, Alberto Scarabottolo.

Il team Oasi 2000 ha già ripreso gli allenamenti negli impianti di via Naccari: parteciperà infatti ai Campionati Mondiali Master, in programma a Riccione dal 10 al 17 giugno, dove sono attesi oltre 12 mila atleti provenienti da 77 nazioni.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova