Prattquello, l’influencer dello street food fa tappa Sotto il Salone a Padova
Martedì 11 novembre l’influencer da Bottega Veneta per scoprire tutti i segreti del cotto a legna. Ha registrato uno dei suoi video per i follower su Instagram e gli iscritti al canale YouTube

L'influencer Prattquello, alias Lorenzo Prattico, 462 mila follower su Instagram e 642 mila iscritti su YouTube, martedì mattina 11 novembre ha fatto visita alla Bottega Veneta Sotto il Salone per registrare uno dei suoi video dedicati alla scoperta dei prodotti tipici legati al territorio.
Sempre in giro per l'Italia e all'estero alla ricerca dei piatti più particolari e glocal legati in particolar modo allo street food, Prattico ha fatto un pit stop Sotto il Salone per realizzare uno dei suoi video nel cuore di Padova, protagonista assoluto il cotto a legna.
Prattico non è nuovo per le sue incursioni alla scoperta del Nord Est: due anni fa in un suo reel aveva raccontato quali piatti tipici assaggiare a spasso per Trieste, ottenendo oltre 340 mila visualizzazioni, mentre un anno fa aveva deciso di girare Venezia facendo vedere cosa si potesse consumare in laguna con un budget di 5 euro.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova








