Incidente sulla Strada dei Vivai a Saonara: morto un motociclista di 26 anni
Tragico incidente a Saonara lungo la Strada dei Vivai: il 26enne Davide Bortoletto perde la vita in sella alla sua moto dopo lo scontro con un'auto. La conducente è rimasta lievemente ferita

A perdere la vita è stato Davide Bortoletto, un giovane motociclista di 26 anni, rimasto vittima di uno scontro con un'auto che stava uscendo da un cortile privato.
L’impatto, avvenuto poco dopo la rotonda del McDonald’s in direzione Piove di Sacco, è stato violento: il ragazzo è stato sbalzato a distanza e, nonostante il rapido intervento del personale sanitario del Suem 118, per lui non c'è stato nulla da fare. Il medico ha potuto soltanto constatarne il decesso.
Sul posto sono giunti anche i Vigili del fuoco, intervenuti con una squadra dal comando di Padova. I pompieri hanno messo in sicurezza i veicoli coinvolti e hanno estratto dall’auto la conducente, una donna rimasta lievemente ferita, poi affidata alle cure dei sanitari.
La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia locale e dei carabinieri, intervenuti per effettuare i rilievi del caso. In seguito all'incidente, il tratto stradale in direzione Piove di Sacco è stato temporaneamente chiuso al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi tecnici.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova